Lavoro network marketing

Lavoro network marketing : opportunità o perdita di tempo?

Il lavoro nel network marketing per certi versi è molto simile a un celebre motto che ora ti cito:” Chi di spada ferisce ti spada perisce”. Se non ti è mai capitato di sentirlo vuol semplicemente dire che se noi agiamo in un certo modo, magari attaccando in maniera polemica una persona, otterremo una reazione uguale a quella scatenata. In pratica ci troveremo noi stessi a subire questo comportamento e credetemi non è piacevole.

Ora se come tante persone hai l’incubo del fine mese, sicuramente ti sarai messo in moto per cercare una soluzione. Ti è mai capitato di pensare a quanto sia straordinario il nostro cervello? Se abbiamo un problema, in maniera del tutto naturale e spontanea il nostro cervello si attiva, alla ricerca della soluzione desiderata.

Facendo questo, elabora miliardi di informazioni, calcola variabili, cerca di elaborare scenari complessi  e problematici nei quali si cerca di trova una soluzione adeguata. Se anche tu ti sei messo sul web, hai cercato come risolvere il tuo problema economico, sicuramente avrai sentito parlare di network marketing.

Magari non conosci nulla di questo mondo, sei un neofita ( una persona nuova e che non ha esperienza in un determinato settore). tuttavia facendo ricerche, leggendo articoli, atterrando su siti di persone che parlano del network, magari ti sei incuriosito.

Facendo qualche ricerca hai compreso che questo lavoro è di fatto un modo per creare una rete di contatti, cercare di creare una customer base di persone alle quali a loro volta proporre un prodotto e un’azienda. Qua cominciano i problemi.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita di 30 minuti

La fiducia si crea con la propria professionalità

 

Si perché se non stai attento, se non incontri la persona giusta, se chi ti propone un lavoro in questo settore non è più che trasparente con te, non avrai risolto come pensi il problema anzi al contrario, lo avrai complicato ulteriormente. Sei deluso? Pensavi di trovare l’ennesimo articolo che ti spiegava come fare soldi velocemente e risolvere il tuo problema in tempi rapidi? Mi dispiace deluderti ma non è così. Io personalmente come professionista del settore non ti voglio vendere del :” Fumo negli occhi” anzi al contrario voglio aiutarti ma nel modo giusto.

Per prima cosa ti dico e in questo sarà provocatorio :” Se di network marketing ferisci, di network marketing perisci”. Ti stai chiedendo cosa vuol dire? Ti stai domandando come dovresti interpretare queste parole? Tranquillo, arrivo subito al punto ma ti chiedo una cortesia:” Abbandona la fretta del solito navigatore che dopo due o tre frasi che ha letto abbandona alla ricerca della soluzione facile e seguimi!”

Ora immedesimiamoci un attimo nella giornata media che una persona come te può avere. Ti alzi al mattino, ti vesti e fai colazione e poi ti rechi come tante altre persone in ufficio. Ore e ore per recarti al posto di lavoro, stress e stanchezza che si accumula, tutto questo in cambio di uno stipendio che ti permette di vivere, pagare bollette  ogni tanto concederti qualche piccolo capriccio.

Ora giustamente penserai che ti proporrò la panacea a tutti i mali, il lavoro che in poco tempo ti farà risolvere i problemi che hai e ti farà ottenere in breve una rendita. Sbagliato! Nulla di tutto questo, quello che ti propongo è per prima cosa un lavoro a tutti gli effetti.

Questo vuol dire che non si diventa indipendenti e si guadagna senza un impegno più che costante, senza che tu sia più che persuaso e convinto che la strada che hai intrapreso è quella giusta per te. Se ami il benessere, se vuoi stare fisicamente bene e anche cercare di esserlo da un punto di vista psicologico, io ti posso aiutare.

Se non vuoi fare fatica non leggere questo articolo!

 

Scordati però le cose facili, anzi se pensi tutto si risolva per magia senza fare alcun tipo di fatica, abbandona questo sito, non leggere questo articolo, ti invito io stesso a cercare altri sistemi. Come professionista ti dico che quello che posso fare per te è iniziare un percorso insieme.

Vuol dire che ti aiuterò in ogni modo a crescere, a capire quale sia il business, qual’è l’azienda che c’è dietro e come effettivamente ti devi muovere. Vuol dire che affronteremo insieme le difficoltà che avrai durante il tuo percorso, insieme condivideremo successi e anche fallimenti, alla ricerca del metodo, del modo migliore con il quale svolgere un lavoro del genere.

Perché sempre di lavoro si tratta, tuttavia qual’è il rischio nel quale potresti cadere se non trovi la persona giusta? Te lo dico subito, perdere tempo, impegnarti in un lavoro per poi magari non riuscire a ottenere quei risultati che ti hanno portato a fare determinate scelte.

Morale della favola in poco tempo di troverai da capo, frustrato, da solo, se vogliamo anche arrabbiato, con la sensazione di avere solo perso tempo e ti ritroverai nella cerchia di quelle persone deluse che poi del network parlano male.

Se vuoi evitare tutto questo per prima cosa mi devi ascoltare, devi imparare a capire come funziona, quali sono le strategie, le metodiche che ti insegnerò per fare in maniera tale che questo lavoro possa diventare per te una vera opportunità.

Tieni presente che come tu non vuoi perdere tempo non lo desidero neanche io, infatti perché dovrei investire tempo e energie personali in una persona per poi lasciarla da sola o in difficoltà? Non avrebbe senso, n0n porterebbe da nessuna parte nè te che un lavoro lo stai cercando magari solo per arrotondare lo stipendio, nè porterebbe nulla a me che sto cercando persone motivate per insegnargli un mestiere e uno stile di vita.

L’azienda che rappresento, lo stile di vita che ho scelto sono parte integrante di un cambiamento che ho fatto a livello personale. Per prima cosa devi sapere che un lavoro come il network marketing non è tale se non sei tu che entri nell’ottica giusta.

Da questo punto di vista io ti posso aiutare, supportare, esserci per te ogni volta che ne hai bisogno ma non posso certo fare il lavoro al posto tuo. Anche tu ti dovrai sforzare, dovrai impegnarti, per arrivare a degli obiettivi. Ricordati sempre che un lavoro è un lavoro. Per arrivare devi avere costanza, passione, entusiasmo, seguire un’opportuna formazione e sapere che non saranno solo ” rose e fiori”.

Se nel network vuoi emergere devi avere una persona che ti aiuti, ti guidi, ti formi e ti aiuti nei momenti nei quali ti troverai in difficoltà e magari non tutto andrà bene come vorresti. Questo è quello che ti posso offrire. Da me avrai formazione, consulenza personalizzata, un tutor disponibile per aiutarti nelle tue criticità e nelle difficoltà che sicuramente incontrerai.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita di 30 minuti

Non arrivi da solo ma arriviamo insieme!

 

La strada per arrivare a un obiettivo è sempre collegata a opportunità e difficoltà, ma se di ” network non vuoi perire” ma riuscire invece a costruire una base solida, allora sei capitato nella pagina giusta.

Sono qui anche per questo, per costruire insieme a te un buon rapporto professionale e di fiducia. Perché ricordati che prima ancora di vendere, il network marketing come lavoro è un rapporto basato sulla fiducia. Questo principio occupa sia il mio modo di agire e dovrà diventare il tuo mantra.

Se vuoi avere risultati, se credi nella formazione, se credi nella professionalità e nella serietà del prodotto non devi fare altro che contattarmi. Io ci sono, ti aspetto, non ho fretta e penso allo stesso modo anche tu, non amo perdere tempo.

Non perché il tempo sia denaro, questo è un obiettivo che arriverà col tempo e la costanza, il tempo ritengo sia prezioso e non vada sprecato. Il nostro cervello è un organo meraviglioso e perfetto e come tale penso debba venire utilizzato nel modo più giusto e produttivo per risolvere i problemi che abbiamo.

Io ti ho anticipato tutto, ho voluto essere sincero e alcune volte forse troppo diretto. Tuttavia il mio codice professionale mi spinge ad avere nei tuoi riguardi il massimo della trasparenza. Se ti devo aiutare è giusto che tu sappia che il successo lo dobbiamo costruire insieme fidandoci l’uno dell’altro.

Per costruire la fiducia dobbiamo anche sentirci, vederci usando gli straordinari strumenti che la rete ci mette a disposizione. Quindi ti chiedo una cortesia:” Se vuoi riuscire, se credi al mio approccio, leggi attentamente questo articolo e poi contattami. Prenditi tempo se ti serve ma non troppo, ricordati che le azioni determinano il successo e la riuscita di un progetto”.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita di 30 minuti

Ti aspetto dall’altra parte insieme a me!