Stanchezza e borse sotto gli occhi sono i regali che ti ha portato il Natale?

Vuoi sapere come combattere la Stanchezza e borse sotto gli occhi sono i regali che ti ha portato il Natale?

Natale, famiglia, regali, mangiate e ore piccole. È bello divertirsi, ma è anche stancante. Sonnolenza e e borse sotto gli occhi, sono i regali che Babbo Natale porta in dote a noi adulti!? 

Ecco quattro piccoli consigli per prepararsi, prevenire e in caso recuperare:

  • Idratati costantemente durante il giorno. Siamo composti dal 60% d’acqua, che è necessaria per la maggior parte delle reazioni chimiche che avvengono nell’organismo. 
  • Cerca di arrivare alla quantità consigliata di circa 2 litri di liquidi al giorno. Hai difficoltà nel bere? Prova ad aggiungere ai tuoi bicchieri d’acqua la bevanda all’aloe dal gradevole gusto Mango, e/o prova gli infusi multi gusti disponibili. Rendendo così più piacevole e meno faticoso raggiungerli.
  • Appena puoi mangia cibi sani e salutari, ti aiuteranno a dormire meglio e svegliarti meno gonfia
  • La mattina e la sera, investi 3 minuti per la tua beauty routine di bellezza con i prodotti della linea skin di Herbalife Nutrition, prova l’efficacia del gel contorno occhi con effetto lifting
  • Quando si è stanchi si tende ad aumentare l’assunzione di caffè, energy drink, insomma bevande con caffeina, ciò può contribuire a ridurre l’idratazione del tuo corpo